public/

Kultò e Agua 2018

Kultò Hair Accademy alza il sipario su una delle più attese icone della collezione Agua 2018: la “Donna Corallo”, cut inspiration della nuova vision maldiviana. “E’ la terza icona della collezione Agua, un’immagine editoriale che ispirerà i tagli del il prêt-à-porter 2018” commenta l’art director Giusy D’Onghia.

Il nome allude a quelle caratteristiche intrinseche di versatilità e originalità che fanno del corallo, uno dei difensori degli atolli maldiviani oltre ad un elemento affascinante dell’abisso marino, assolutamente da preservare. Si tratta di una sontuosa capigliatura impreziosita da spilloni corallini, la cui forma caratteristica è stata riprodotta interamente handmade: “Ho lavorato avvolgendo i capelli della modella attorno ad un ripieno centrale, servendomi unicamente dei prodotti Wella Professional, Sebastian e System Professional. Per il trucco, ho scelto di far risaltare la forma dell’occhio e realizzare una leggera bordatura sulle labbra” ha spiegato l’art director.

L’idea è quella di mettere in luce, in pieno stile Agua, la personalità di ogni donna per farle scegliere il look più adatto a valorizzarla.

Info notizia

18 novembre 2017

Altre di economia

06 novembre 2023

L'aggregazione e la DMO in Valle d'Itria

16 ottobre 2023

'Nazione Futura Mottola-Noci' a Agrilevante 2023

02 ottobre 2023

“Made in Cybersecurity”, al via l’evento sulla sicurezza informatica industriale

Commenta questa notizia